CORSO ANNUALE DI TERZO LIVELLO “TEORIA E TECNICA DELLA RELAZIONE ANALITICA”

corso progredito 

DESTINATARI

Il corso è rivolto specificatamente ai colleghi che hanno partecipato al corso annuale: Teoria e Tecnica della Relazione Analitica.

OBBIETTIVI

Obbiettivo del corso è il consolidamento e raffinamento, nella pratica clinica, delle capacità di utilizzare adeguatamente il modello teorico-clinico proposto.

 

STRUTTURA

Il corso si articola in 8 incontri a cadenza mensile da effettuare da ottobre a maggio per ogni annualità, di sabato.

Ogni incontro ha una durata di quattro ore.

E’ previsto un numero massimo di 15 partecipanti.

 

METODOLOGIA 

Per ogni incontro viene richiesta, a due colleghi tra i partecipanti, la preparazione di materiale clinico scritto che sarà  approfondito e sviluppato nel lavoro di gruppo. E’ inoltre prevista la realizzazione in piccoli gruppi di un elaborato scritto relativo ad un tema liberamente scelto che sarà oggetto di discussione nell’ultima giornata di corso.

    MODALITA’ DI ISCRIZIONE 

    Per iscriversi è necessario presentare domanda entro il 30 giugno tramite email all’indirizzo e-mail: info@unoebino.it, allegando la scheda di presentazione compilata 

     

    QUOTE DI PARTECIPAZIONE

    La quota complessiva è di  € 530,00 (IVA comrpresa) da versare entro il 30 novembre con bonifico bancario a “IPFR Ferrari” – Codice Iban: IT67 K0569 6032 0800 0004 862X54.

     

    Per informazioni e chiarimenti scrivere alla e-mail dell’Istituto: info@unoebino.it

    eventi

    Incontro Italo Brasiliano

     27/28 AGOSTO - 3/4 SETTEMBRE 2021   ore 13:00 - 17:00  (ora italiana) L’ISTITUTO PSICANALITICO DI FORMAZIONE E RICERCA “A.B.FERRARI”, DI ARACAJU (BRASILE) IN PARTNERSHIP CON IL NUCLEO PSICANALITICO DI ARACAJU E CON L’ISTITUTO PSICANALITICO DI FORMAZIONE E...

    leggi tutto